Chi siamo

La nostra azienda agricola coltiva circa 75 ettari di terreno agricolo tra prati, pascoli e boschi.

Chi siamo

L’attività principale è l’allevamento di bovini da latte, i capi allevati sono circa un centinaio, la produzione principale è il latte il quale viene trasformato nel nostro mini-caseificio. La nostra azienda agricola coltiva circa 75 ettari di terreno agricolo tra prati pascoli e boschi. Le nostre malghe ricche di pascoli permettono la transumanza degli animali nel periodo che va da maggio a ottobre, i prati ricchi di erbe e fiori, permettono un raccolto di fieno molto pregiato per la produzione di foraggi impiegati nell’alimentazione invernale, e boschi a rotazione la cui produzione di legna serve per il mini-caseificio e l’agriturismo. Per i nostri ospiti organizziamo visite guidate alle nostre malghe.

Cosa vedere e fare

La tranquillità , il silenzio, sono la cosa principale che l’ospite troverà per rilassarsi dal quotidiano stress del lavoro.

Bel panorama

L’agriturismo situato su una collina gode di una vista che si tuffa sul lago di Garda, con sfondo la catena degli appennini che attraversano la nostra adorata Italia.

Vista Lago di Garda

Tutti gli appartamenti godono la vista del lago di Garda.

  • Free wifi

  • Swimming pool

  • Degustazione prodotti