Regolamento

Prenotazione e modalità di pagamento

  1. Conferma: l'accettazione formale della prenotazione avverrà tramite e-mail.
    Questa e-mail ti sarà inviata dopo la prenotazione. Resta inteso che la persona che effettua la prenotazione agisce a nome di tutti i membri del gruppo.
  2. Il saldo del soggiorno verrà eseguito all'arrivo. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o contanti.

Servizi inclusi nel soggiorno

  1. Aria condizionata;
  2. Stoviglie;
  3. Phon per capelli;
  4. Lenzuola, Federe, piumino;
  5. 3 Salviette a Persona (Grande, Media e Piccola);
  6. Tappeto Bagno;
  7. Riscaldamento, acqua calda, corrente;
  8. Divano letto;
  9. Internet WI-FI;
  10. TV LCD;
  11. Lettino e seggiolone per il pasto per bimbi piccoli su richiesta;
  12. Parcheggio privato;
  13. Giardino esterno con tavolo e panchine;
  14. Ombrellone 1 e 2 sdraie;
  15. Parco giochi per bambini.;
  16. Tassa di soggiorno;
  17. pulizia finale

Costi non inclusi

  1. Lettino e seggiolone per il pasto per bimbi piccoli 10,00 €
  2. per i detentori di animali è richiesto un supplemento di € 15,00 per sanificazione ambiente

Servizi extra

  1. eventuale pulizia infrasettimanale o giornaliera (€ 10 a persona);
  2. asciugamani aggiuntivi (€ 8 a cambio a persona);
  3. lenzuola e federe (€ 10,00 a cambio a persona);

Animali

Negli appartamenti dell'Agriturismo sono ammessi animali domestici di piccola e media taglia massimo 2, con un supplemento di € 15,00 per le pulizie.

Deposito di sicurezza

All'arrivo potrà essere richiesto un deposito cauzionale di € 150,00. Il deposito cauzionale è richiesto come garanzia contro ogni possibile danno alla struttura o alle apparecchiature e sarà restituito per intero alla partenza, salvo danni o mancanza di attrezzature

Arrivo e Partenza

Check in tra le 16.00 e le 19.00. Check out entro le ore 10.00. Differenti orari di arrivo e partenza possono essere concordati telefonicamente ai numeri +39 3391129233 o via e-mail all'indirizzo: info@fattoriamontebaldo.it.

Politica di cancellazione

PUOI CANCELLARE LA TUA PRENOTAZIONE QUANDO VUOI.

Responsabilità

L'Azienda Fattoria Monte Baldo non può essere ritenuta responsabile per incidenti o inconvenienti che possono verificarsi mentre si è sulla proprietà o perché gli inquilini sono stati sulla proprietà. Gli inquilini si assumono la responsabilità di sorvegliare eventuali bambini o ospiti che potrebbero venire nella proprietà durante la loro permanenza. L'azienda Fattoria Monte Baldo non può essere ritenuta responsabile di eventuali furti o perdita di beni in qualsiasi momento.

Responsabilità del Cliente

Il cliente accetta di non consentire l'uso dei locali affittati a persone oltre il numero massimo consentito. Si impegna a informarci, al momento del verificarsi o alla fine del soggiorno di eventuali problemi della casa, perdite o danneggiamenti degli oggetti in dotazione o danni alla proprietà. Questo ci consente di risolvere in tempo il problema prima che i seguenti clienti prendano il loro posto. Si impegna a risarcire eventuali perdite o danni provocati dal cliente stesso o da eventuali suoi ospiti durante il soggiorno. Accetta di essere un affittuario rispettoso e di prendersi cura della proprietà e di lasciarla in una condizione pulita e ordinata alla fine del periodo di soggiorno. Anche se una pulizia finale è inclusa nei nostri prezzi, la proprietà si riserva il diritto di addebitare sulla carta di credito i costi di eventuali pulizie aggiuntive nel caso in cui l'unità affittata venisse resa in condizioni palesemente inaccettabili.