Prenotazione e modalità di pagamento
- Conferma: l'accettazione formale della prenotazione avverrà tramite e-mail.
Questa e-mail ti sarà inviata dopo la prenotazione. Resta inteso che la persona che effettua la prenotazione agisce a nome di tutti i membri del gruppo.
- Il saldo del soggiorno verrà eseguito all'arrivo. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o contanti.
Servizi inclusi nel soggiorno
- Aria condizionata;
- Stoviglie;
- Phon per capelli;
- Lenzuola, Federe, piumino;
- 3 Salviette a Persona (Grande, Media e Piccola);
- Tappeto Bagno;
- Riscaldamento, acqua calda, corrente;
- Divano letto;
- Internet WI-FI;
- TV LCD;
- Lettino e seggiolone per il pasto per bimbi piccoli su richiesta;
- Parcheggio privato;
- Giardino esterno con tavolo e panchine;
- Ombrellone 1 e 2 sdraie;
- Parco giochi per bambini.;
- Tassa di soggiorno;
- pulizia finale
Costi non inclusi
- Lettino e seggiolone per il pasto per bimbi piccoli 10,00 €
- per i detentori di animali è richiesto un supplemento di € 15,00 per sanificazione ambiente
Servizi extra
- eventuale pulizia infrasettimanale o giornaliera (€ 10 a persona);
- asciugamani aggiuntivi (€ 8 a cambio a persona);
- lenzuola e federe (€ 10,00 a cambio a persona);
Animali
Negli appartamenti dell'Agriturismo sono ammessi animali domestici di piccola e media taglia massimo 2, con un supplemento di € 15,00 per le pulizie.
Deposito di sicurezza
All'arrivo potrà essere richiesto un deposito cauzionale di € 150,00. Il deposito cauzionale è richiesto come garanzia contro ogni possibile danno alla struttura o alle apparecchiature e sarà restituito per intero alla partenza, salvo danni o mancanza di attrezzature
Arrivo e Partenza
Check in tra le 16.00 e le 19.00.
Check out entro le ore 10.00. Differenti orari di arrivo e partenza possono essere concordati telefonicamente ai numeri +39 3391129233 o via e-mail all'indirizzo: info@fattoriamontebaldo.it.
Politica di cancellazione
PUOI CANCELLARE LA TUA PRENOTAZIONE QUANDO VUOI.
Responsabilità
L'Azienda Fattoria Monte Baldo non può essere ritenuta responsabile per incidenti o inconvenienti che possono verificarsi mentre si è sulla proprietà o perché gli inquilini sono stati sulla proprietà. Gli inquilini si assumono la responsabilità di sorvegliare eventuali bambini o ospiti che potrebbero venire nella proprietà durante la loro permanenza. L'azienda Fattoria Monte Baldo non può essere ritenuta responsabile di eventuali furti o perdita di beni in qualsiasi momento.
Responsabilità del Cliente
Il cliente accetta di non consentire l'uso dei locali affittati a persone oltre il numero massimo consentito. Si impegna a informarci, al momento del verificarsi o alla fine del soggiorno di eventuali problemi della casa, perdite o danneggiamenti degli oggetti in dotazione o danni alla proprietà. Questo ci consente di risolvere in tempo il problema prima che i seguenti clienti prendano il loro posto. Si impegna a risarcire eventuali perdite o danni provocati dal cliente stesso o da eventuali suoi ospiti durante il soggiorno. Accetta di essere un affittuario rispettoso e di prendersi cura della proprietà e di lasciarla in una condizione pulita e ordinata alla fine del periodo di soggiorno. Anche se una pulizia finale è inclusa nei nostri prezzi, la proprietà si riserva il diritto di addebitare sulla carta di credito i costi di eventuali pulizie aggiuntive nel caso in cui l'unità affittata venisse resa in condizioni palesemente inaccettabili.