Termini e condizioni

Termini e condizioni

PRENOTAZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Conferma: l’accettazione formale della prenotazione avverrà tramite e-mail. Questa e-mail sarà inviata dopo la prenotazione. Resta inteso che la persona che effettua la prenotazione agisce a nome di tutti i membri del gruppo.

Il saldo del soggiorno verrà eseguito 15 giorni prima dell’arrivo. Il pagamento può essere effettuato con bonifico, che vi verrà inviata una email con i dati bancari.

SERVIZI INCLUSI NEL SOGGIORNO

Aria condizionata; stoviglie; phon per capelli; lenzuola, federe, piumino; salviette a persona (grande, media e piccola); tappeto bagno; riscaldamento, acqua calda, corrente; divano letto; internet WI-FI; TV LCD; lettino e seggiolone per il pasto per bimbi piccoli su richiesta; parcheggio privato; giardino esterno con tavolo e panchine; ombrellone 1 e 2 sdraie; parco giochi per bambini.

 

COSTI NON INCLUSI

Tassa di soggiorno; attualmente di 1 € a persona.
Lettino e seggiolone per il pasto per bimbi piccoli 10,00 €.
Per i detentori di animali è richiesto un supplemento di € 5,00 al giorno per animale per sanificazione ambiente.
Pulizia finale €50,00.

SERVIZI EXTRA

Eventuale pulizia infrasettimanale o giornaliera (€ 10 a persona).
Asciugamani aggiuntivi (€ 8 a cambio a persona).
Lenzuola e federe (€ 10,00 a cambio a persona).

ANIMALI

Negli appartamenti dell’agriturismo sono ammessi animali domestici di piccola e media taglia, massimo 2,
con un supplemento di € 5,00 al giorno per animale per le pulizie.

 

DEPOSITO DI SICUREZZA

All’arrivo potrà essere richiesto un deposito cauzionale di € 150,00. Il deposito cauzionale è richiesto come garanzia contro ogni possibile danno alla struttura o alle apparecchiature e sarà restituito per intero alla partenza, salvo danni o mancanza di attrezzature

arrivo e partenza

Check in tra le 16.00 e le 19.00. Check out entro le ore 10.00. Differenti orari di arrivo e partenza possono essere concordati telefonicamente ai numeri +39 3391129233 o via e-mail all’indirizzo: info@fattoriamontebaldo.it

politica di cancellazione

Potete cancellare la prenotazione senza nessuna penale.

responsabilità

L’Azienda Fattoria Monte Baldo non può essere ritenuta responsabile per incidenti o inconvenienti che possono verificarsi mentre si è sulla proprietà o perché gli inquilini sono stati sulla proprietà. Gli inquilini si assumono la responsabilità di sorvegliare eventuali bambini o ospiti che potrebbero venire nella proprietà durante la loro permanenza. L’azienda Fattoria Monte Baldo non può essere ritenuta responsabile di eventuali furti o perdita di beni in qualsiasi momento.

responsabilità del cliente

Il cliente accetta di non consentire l’uso dei locali affittati a persone oltre il numero massimo consentito. Si impegna a informarci, al momento del verificarsi o alla fine del soggiorno, di eventuali problemi della casa, perdite o danneggiamenti degli oggetti in dotazione o danni alla proprietà. Questo ci consente di risolvere in tempo il problema prima che i seguenti clienti prendano il loro posto. Si impegna a risarcire eventuali perdite o danni provocati dal cliente stesso o da eventuali suoi ospiti durante il soggiorno. Accetta di essere un affittuario rispettoso e di prendersi cura della proprietà e di lasciarla in una condizione pulita e ordinata alla fine del periodo di soggiorno. Anche se una pulizia finale è inclusa nei nostri prezzi, la proprietà si riserva il diritto di addebitare sulla carta di credito i costi di eventuali pulizie aggiuntive nel caso in cui l’unità affittata venisse resa in condizioni palesemente inaccettabili.

Contattaci per prenotare o richiedere informazioni.